I tatuaggi floreali sono ormai un must particolarmente apprezzato dal popolo femminile. Ogni fiore ha un suo significato, scopri quale (foto)
Tatuaggi, che passione! Il tatuaggio è ormai stato sdoganato come una vera forma d’arte attraverso cui esprimere la nostra personalità. Dalle forme più stravaganti ai colori in bianco nero, passando per icone e lettere incise sulla pelle, il mondo dei tatuaggi non conosce ormai confini. E tra tutti i tatuaggi floreali sono ormai un must, particolarmente apprezzato dal popolo femminile!
La scelta di tatuarsi molto spesso non risponde a un’esigenza di tipo estetico, si sceglie di tatuarsi per esprimere se stessi, un sentimento o un momento della vita o una persona a cui siamo o siamo stati legati, e i fiori sono uno degli elementi perfetti: sono dotati di significati diversi, dalla forza alla purezza, oltre a essere carichi di bellezza.
E in più sono l’ideale per essere realizzati in ogni parte del corpo: sul braccio, ai piedi, ma anche dietro la nuca e sulle spalle.
Siete alla ricerca di un nuovo tatuaggio floreale, ecco i #flowertattoo che abbiamo raccolto per voi!
A ogni fiore il suo significato
Amore, passione
La rosa rossa rappresenta l’amore e la passione. Ma il suo significato varia in base al colore
Bellezza
Bellezza e felicità sono rappresentate dalle peonie
Femminilità
I fiori di ciliegio rappresentano femminilità e speranza
https://www.instagram.com/p/Bwv2dirldmZ/
Semplicità
Le margherite bianche ma anche rosa incarnano la semplicità
Vitalità
Il girasole è il fiore per eccellenza che trasmette vivacità e gioia di vivere
https://www.instagram.com/p/Bw0R5dpnOvJ/
Ma i disegni con i fiori sono infiniti
https://www.instagram.com/p/Bw1ypu1gzME/
Se volete sperimentare la nuova moda del momento in fatto di tatuaggi vi consigliamo i tatuaggi effetto ricamo, originali e super colorati.
Foto copertina: Istagram ewasrokatattoo