Caterina Balivo insultata il giorno di Pasqua per un cerchietto: dove arriveremo?

Insulti feroci e critiche violente per Caterina Balivo, colpevole di aver indossato un cerchietto che non è piaciuto: leggi gli insuti

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, ogni pomeriggio su Raiuno, è al centro delle polemiche. Cosa avrà combinato? Vi chiederete. Semplice: ha indossato un cerchietto che, evidentemente, non è piaciuto alle sue follower. Da qui, insulti e critiche di ogni tipo. Peccato che fosse il giorno di Pasqua.

Criticata per un cerchietto

Il maxi cerchietto è tornato di moda. Lo sa bene Caterina Balivo, sempre attenta alle ultime tendenze fashion. La conduttrice Rai ama indossarli e li porta spesso in trasmissione, durante Vieni da me, oppure nel tempo libero. Proprio il giorno di Pasqua, Caterina ha indossato un maxi cerchietto celeste, abbinato ad un tailleur dello stesso colore. In giro per Roma, la presentatrice ha passato la giornata in compagnia dei suoi cari e ha pubblicato degli scatti che, in men che non si dica, hanno fatto il pieno di like e critiche, spesso davvero esagerate e fuori luogo.

Ecco cosa le hanno scritto su Instagram:

Con quel coso in testa fai ridere

In sta foto sei venuta male sembri una cretina

Caterina levo sto cerchietto…Non ti si può guardare

Ma come ti sei combinata? Sei orrenda…e rifatti la labbra ne hai bisogno

Sei orrenda

Tuo marito è sparito? Sparirei anch’io sparirei anche io a suo posto, meglio non vederla con quel coso in testa

Uno schiaffo a chi non può permettersi nemmeno una colomba… Evita di farci vedere dove vai

Oggi sei conciata proprio male

Questi sono solo alcuni (i più educati) dei tanti commenti che la Balivo ha ricevuto il giorno di Pasqua. Approfittando del clima da “insulto libero“, qualcuno le ha scritto che è una pessima conduttrice, qualcuno l’ha criticata per il suo aspetto fisico, qualcuno – addirittura – l’ha accusata di non occuparsi abbastanza dei figli, essendo impegnata a esibire la sua vita sui social.

Insomma, anche durante il giorno di Pasqua, il web ha dato il peggio di sé. Gli utenti non hanno fatto in tempo a condividere un messaggio di pace, che subito sono corsi a insultare il malcapitato di turno.

Tutta la nostra solidarietà a Caterina Balivo. A noi, i suoi maxi cerchietti, piacciono molto.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram