Martina Colombari è stanca di subire attacchi: l'ex Miss Italia, accusata di essere eccessivamente magra, ha deciso di rispondere...
Martina Colombari non ne può più. L’ex Miss Italia ha deciso di mettere a tacere tutti quelli che dicono che la sua magrezza sia eccessiva o addirittura che sia malata. Lo sfogo è arrivato su Instagram dopo l’ennesimo attacco.
L’ira di Martina Colombari
Martina Colombari ha pubblicato uno scatto su Instagram e subito si è scatenato un vero e proprio pandemonio. Il motivo? L’eccessiva magrezza dell’attrice, che – secondo i suoi follower – sarebbe assolutamente anomala e dovuta ad una malattia. Qualcuno, addirittura, l’accusa di essere un cattivo esempio per chi la segue e la emula. Dopo l’ennesimo attacco, la Colombari ha deciso di rispondere a tono. Ecco cosa ha detto attraverso alcune Instagram stories:
Sono un po’ dispiaciuta perché continuo a leggere dei commenti che riguardano la mia magrezza, il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora, la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa e le malattie come anoressia, bulimia e obesità sono vere e proprie malattie, non dobbiamo più scherzare con questo. Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto e sono nata così. Non potrò mai cambiare le mie forme. Come vedete sto mangiando, mi nutro, sono magra… pazienza cosa ci posso fare, ma ogni volta non mi posso sentire dire sei magra, sei malata. Basta!
Serviranno le parole di Martina a placare l’orda di commentatori che, puntualmente, le dice che è eccessivamente magra? Pare proprio di no. Sempre sotto lo stesso post, continuano a scriverle commenti in cui l’accusano di essere un cattivo esempio:
Trovo assolutamente fuori luogo la tua story in cui ti mostri ferita dai commenti. Sai benissimo che foto di questo tipo spingono persone a non mangiare pur di emulare addominali di questo tipo. Certe persone, per svariati motivi, non riescono a capire che tale livello di forma fisica/tonicità si raggiunge con un giusto equilibrio tra alimentazione e attività fisica. Purtroppo la maniera più “semplice” percepita da tali persone è “non mangiare”. Mi stupisco che prima di postare immagini simili non si pensi alle implicazioni, non per te, ma per le ragazze che ti seguono
Insomma, gli attacchi alla Colombari non sembrano essersi calmati, anzi…
Ecco lo scatto che ha scatenato i commenti: