Walter Nudo, colpito da due ischemie per un problema congenito al cuore: ecco tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'attore
In questi giorni, vi abbiamo parlato più volte delle condizioni di salute dell’attore Walter Nudo, colpito da due ischemie per via di un problema cardiaco. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
In attesa dell’operazione
Walter Nudo, dopo il malore avuto in America, è stato trasferito in Italia, precisamente a Milano, dove è stato ricoverato all’ospedale Monzino. L’attore, al momento, sta facendo degli aggiornamenti in attesa dell’operazione al cuore che dovrà subire tra qualche giorno. Ecco cosa si sa al momento:
Walter in questo momento si trova all’ospedale Monzino nelle ottime mani del prof. Marco Zanobini. Sta facendo una serie di esami per capire l’esatta causa del malore e per prepararsi all’intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto! Walter ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo ed soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto: “Thank you, you guys rock!“
Walter, colpito da due ischemie al lato sinistro del cervello a causa, pare, di un problema congenito al cuore, non sarebbe grave. Dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico, con anestesia locale, che avrà una durata di 30 minuti. Al momento, tuttavia, si attendono conferme ufficiali.