Pamela Prati, suo marito e i suoi figli sono frutto di un'invenzione? Secondo Dagospia, non esistono: ecco tutta la verità su questa vicenda
Pamela Prati e il suo Mark Caltagirone si sono sposati in comune e, nei prossimi mesi, celebreranno anche le nozze con rito cattolico. Come se non bastasse, hanno adottato due bambini. Non è finita: dopo il matrimonio, andranno a vivere in America. Tutto molto bello, peccato che (pare) non sia vero niente.
Il marito esiste davvero?
Qualche giorno fa, ospite di Mara Venier a Domenica In, Pamela Prati ha rivelato di vivere un momento di grande serenità, dal momento in cui nella sua vita c’è un uomo che ama, suo marito Mark Caltagirone, e due splendidi figli adottati da poco. Non solo: ha rivelato anche che, dopo le nozze, andranno a vivere tutti insieme tra la Francia e l’America.
Tuttavia, c’è un “però” da tenere in conto: nessuno ha mai visto il marito della Prati, non ci sono tracce di lui, né sui social, né sui giornali, niente di niente. Così i social hanno iniziato a mettere in dubbio l’esistenza dell’uomo e dei figli che i due avrebbero adottato. A rincarare la dose, poi, ci ha pensato Dagospia, che ha detto – senza mezzi termini – che marito e figli non esistono.
Barbara D’Urso dubita di Pamela Prati
Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Live – Non è la D’Urso, si è lungamente parlato della vicenda e Barbara D’Urso non ha nascosto i suoi dubbi:
Se non esistesse Mark sarebbe gravissimo. Vuol dire che siamo stati presi in giro tutti, io per prima. Visto che lei addirittura mi ha mandato un video di un bambino, uno dei due bambini che dice di essere Sebastian e che voleva farmi gli auguri per il GF 16. Io spero e non voglio pensare che non sia vero, spero che veramente Sebastian sia suo figlio in affido. Io mi auguro, perché se non fosse così, ho il video. Sarebbe di una gravità assurda
Ma non è finita qui: nonostante a Pamela Prati continui a sostenere di essere sposata, il comune di Roma la smentisce: la donna risulta ancora nubile. Ecco la giustificazione della Prati:
Lui non vuole comparire in video. Se una persona non vuole perché deve farsi vedere? Noi non siamo sposati. Noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Non risulta? Perché l’abbiamo fatta all’estero, ecco perché non la trovate a Roma. Chi non crede è un suo problema. Noi ci amiamo da morire, è un vostro problema se pensate male. Amore, ti amo e grazie di esistere.
Quale sarà la verità? Il marito e il figlio (non erano due, inizialmente?) esistono davvero? La vicenda si fa sempre più intricata. Intanto, si avvicina sempre di più la data delle nozze in chiesa e Verissimo ha l’esclusiva dell’evento. Cosa succederà?