"Pechino Espress" chiude i battenti? Macché! Gli ascolti poco entusiasmanti l'hanno fatto pensare, ma è arrivata la smentita: ecco la data
Pechino Express chiude i battenti? Se n’è parlato a lungo, gli ascolti non troppo entusiasmanti hanno fatto pensare ad una cancellazione del reality dai palinsesti di Raidue. Ma oggi arriva una bella notizia: la nuova edizione di Pechino Express ci sarà. Ecco quando.
Pechino Express a gennaio
Secondo indiscrezioni, Pechino Express verrà registrato in estate, com’è sempre stato fatto finora, ma non andrà in onda a settembre, come di consueto. La nuova edizione del reality, infatti, vedrà la luce a gennaio 2020. Ma le novità non sono finite: si mormora che, dopo l’edizione del 2020, ne sia prevista una con tutti i personaggi più accattivanti degli anni passati.
Insomma, i fan del programma possono dormire sogni tranquilli: oltre alle nuove puntate, per cui si dovrà attendere ancora un po’, ne sono previste altre a seguire, con i personaggi che hanno dimostrato più presa sul pubblico. Alla conduzione, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe essere confermato Costantino Della Gherardesca.
Appuntamento, dunque, a gennaio!