Dopo il “Kit Kat Ruby” e il Bacio Perugina rosa, ora tocca alla Girella Motta tingersi di rosa. La merendina anni ‘80 torna sul mercato...
Dopo il “Kit Kat Ruby” e il Bacio Perugina rosa, ora tocca alla Girella Motta tingersi di rosa. L’azienda italiana, produttrice di dolciumi e gelati, dà il benvenuto alla primavera con una delle sue merendine più amate di sempre, rivisitata in toni primaverili nel packaging, nei colori e anche nel gusto.
Un nuovo “look”
La merendina anni ‘80 torna quindi sul mercato ma il suo “look” sarà completamente diverso. Non potrete non notarla tra gli scaffali dei dolci: il rosa e il bianco della confezione cattureranno immediatamente la vostra attenzione.
Il gusto?
Ma che gusto ha la Girella Rosa? Il pan di spagna è quello al cacao tipico della Girella di sempre, ma in aggiunta ci sarà un vortice di farcia ai frutti rossi, fragole e lamponi.
Tra le novità della speciale merendina anche gli ingredienti e un minore contenuto di grassi: Motta assicura che si tratta di un prodotto senza conservanti, né coloranti, con solo aromi naturali e addirittura il 50% in meno di grassi rispetto alle merendine tradizionali più vendute.
Il 20 marzo è stato il #GirellaDay, e la pagina Instagram della Girella ha colto l’occasione per lanciare un video e postare delle immagini sulla nuova arrivata. “Con Girella puoi tutto”. Ora che è rosa lo sarà di più, aggiungiamo noi!
Il rosa e il cibo colorato piacciono al millennials. Tinte pastello e arcobaleno sugli alimenti popolano il mondo del web. Ne avevamo già parlato con l‘UniCornetto di Algida, dal colore turchese e lilla. Ora è il turno della Girella Mania!