La nuova tendenza dei capelli 2019 è il Mustard Yellow, ne avete mai sentito parlare?
Bionde da tutte le parti del mondo, la nuova tendenza dei capelli 2019 è il Mustard Yellow, ne avete mai sentito parlare?
Avete presente quel tanto acceso e luminoso color giallo senape?
Fondamentalmente l’opposto del biondo platino, che non passerà mai di moda, sarà sempre una tonalità elegante e raffinata, ma chiunque abbia tentato di mantenerlo sa quanto può essere difficile evitare che diventi un po’giallo… e se vi dicessimo che proprio quel giallo lì è la tendenza del momento?
#mustardyellowhair su Instagram
La popolarità su Instagram ne è la prova, gli hashtag da seguire sono #mustardhair #mustardyellowhair e spopolano tra i maggiori hairstylist del momento.
Di tutte le tendenze di bellezza sui vostri feed di Instagram questo è quello che spopolerà fino all’estate, per cui vi consigliamo di farci l’abitudine, e perché no di dare una chance a questo colore brillante e vivace che illuminerà anche le giornate più buie.
Questa tonalità speziata di giallo si presenta spesso con sfumature che vanno dal marrone allo zenzero – toni che lo rendono particolarmente versatile e adatto a molte tonalità di pelle, dalla più chiara alla più scura. La nuance perfetta dei capelli mustard yellow presenta anche un forte sentore di arancia, ma, naturalmente, è possibile anche optare per tonalità più dorate.
Come portare i capelli Mustard Yellow
Partiamo dal presupposto che sono i capelli perfetti per l’estate, periodo in cui le chiome complici sole e salsedine tendono ad ingiallire ed ogni colore inevitabilmente sbiadisce. I capelli Mustard Hair sono già tonalizzati di giallo, per cui arricchirli di ulteriori riflessi non farà altro che arricchire la chioma di molteplici sfumature.
Un giallo caldo perfetto per i chi ama i capelli colorati e non ha il timore di osare, tinte talmente innaturali che mettono in risalto lo stile e il carattere personale, per cui nessuna regola, ad esempio se avete i capelli i capelli scuri non è necessario coprire le radici, lasciatele al naturale, saranno perfette per far emergere il contrasto, o se tutta la chioma color senape vi spaventa potete optare per tingere solo le punte…
I capelli Mustard Yellow sono davvero particolari rispetto al classico rosa, lilla, blu e verde a cui ci stiamo man mano abituando. Le appassionate dei capelli ispirati alle chiome unicorno oseranno sicuramente questa tonalità ma anche chi predilige look più semplici potrà provare a declinare il giallo mostarda nelle sue versioni più soft.
Ecco le migliori ispirazioni per i capelli Mustard Yellow
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/p/BiNARxwj_eo/