Questo è l'anno di Marco Mengoni e Mahmood: i due artisti, oltre a vivere un periodo di grandi successi professionali, hanno trovato l'amore
Questo è proprio l’anno di Marco Mengoni e Mahmood! I due giovani artisti, infatti, oltre ad aver conquistato le classifiche di vendita con i loro album e le radio con i loro brani, rispettivamente Hola (I say) e Soldi, hanno pure trovato l’amore.
Nuovo amore
Il 2019 è l’anno di Mengoni e Mahmood, è ufficiale: i due cantanti, entrambi reduci da Sanremo, il primo nelle vesti di super ospite e il secondo di concorrente, hanno trovato l’amore e, secondo indiscrezioni, pare stiano vivendo un momento di grande felicità. Ad occuparsi della vita sentimentale dei due giovani sono stati Chi e Oggi. Ecco cosa si sa del nuovo compagno di Marco Mengoni:
L’ex vincitore di X-Factor starebbe vivendo una intensa e travolgente passione amorosa. Un amore che però preferisce tenere segreto vista la notorietà della persona in questione. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…
Per quanto riguarda, invece, Mahmood, ecco cosa è stato rivelato:
A Milano si dice che anche la sua vita sentimentale vada a gonfie vele e che abbia un grande amore da alcuni mesi. Perché tanta segretezza su questa relazione? Solo senso di protezione e riservatezza?
Insomma, i bene informati non hanno dubbi: Marco Mengoni e Mahmood sono proprio felici e appagati, ma non soltanto da un punto di vista sentimentale. In attesa di sapere chi siano i fortunati fidanzati dei due artisti, non ci resta che augurare loro tanta felicità!