Justin Bieber sta attraversando un momento complicato: il cantante, infatti, soffre di depressione. Ecco cosa ha rivelato su Instagram...
Non è un momento facile per il cantante venticinquenne: Justin Bieber, infatti, soffre di depressione e sta combattendo duramente per non farsi sconfiggere dalla malattia. In un post su Instagram, ha chiesto a tutti i suoi sostenitori di stargli vicino e pregare per lui.
Un momento difficile
Justin Bieber sta combattendo contro la depressione, a rivelarlo è la rivista E! News. Justin aveva ammesso, durante una recente intervista a Vogue America, di aver attraversato un momento complicato, ma si pensava che si trattasse di un malessere archiviato. E invece no, si tratta di vera e propria depressione e il cantante ha deciso di aprirsi al suo pubblico. Ecco uno stralcio di ciò che ha scritto sui suoi social:
«Volevo solo darvi degli aggiornamenti. Spero che riusciate a capire quello che sto vivendo. In questo periodo sto lottando molto, mi sento super scollegato e strano. Non sono preoccupato perché alla fine mi riprendo sempre. Vi chiedo semplicemente di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Sto attraversando la stagione più umana della mia vita»
Il post, nel giro di poche ore, ha raccolto più di quattro milioni di like. Ma non è la prima volta che Justin Bieber soffre di depressione. Ecco cosa ha raccontato:
«Nel 2017, durante il Purpose Tour, ero davvero depresso. Ne ho parlato poco e sto ancora elaborando tante cose che ho taciuto. Ho dovuto affrontare il fatto che mia mamma è stata a lungo depressa e mio papà ha avuto problemi di rabbia, fattori che hanno influito sulla mia crescita»
Inoltre ha rivelato che nel 2013 cercava di superare il suo malessere abusando di Xanax:
«Lo prendevo perché mi vergognavo di ciò che facevo, usavo i farmaci per mettere una specie di schermo alla coscienza. Voglio sempre che tutti mi apprezzino e non mi fido di nessuno: all’inizio dubitavo persino di mia moglie»
I suoi fan stanno già pregando per lui. Anche noi di DonnaPop gli facciamo i nostri auguri di pronta guarigione!
Forza, Justin!