Moric VS Belen: è guerra. Le due donne, entrambe ex di Fabrizio Corona, sono ai ferri corti per via dell'uomo. Ecco cosa è successo tra le due
Fabrizio Corona, ospite dell’Isola dei famosi, ha rivelato il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Da quel momento in poi, si è innescata una vera e propria bomba a orologeria. Dopo le parole di dissenso di Alda D’Eusanio, Alba Parietti, Eva Hanger, Barbara D’Urso, Viola Valentino e Belen, ecco che si fa avanti Nina Moric. Quest’ultima, però, non se la prende affatto con Corona, bensì con la Rodriguez.
Nina Moric VS Belen Rodriguez
Andiamo con ordine: Belen, dopo la partecipazione di Corona all’Isola, si è subito mostrata contrariata e ha pubblicato una Instagram story in cui criticava il comportamento del suo ex. Nina Moric, ex moglie del paparazzo più famoso d’Italia, ha subito preso le difese dell’uomo e si è scagliata contro la showgirl argentina.
Durante la notte, infatti, l’ex modella croata, attraverso alcune tradimento Stories, ha attaccato duramente Belen, colpevole di essere una falsa perbenista. Ecco cosa ha detto:
«Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!»
Poi la Moric si è pentita e ha cancellato tutto. Troppa tardi: gli utenti di Instagram avevano già salvato il video, che attualmente sta facendo il giro della rete. Del resto, chi di Instagram ferisce, di Instagram perisce!