Fabrizio Corona, ospite dell'Isola dei famosi, avrà il compito di risollevare gli ascolti e soprattutto portare le prove di un tradimento...
L’Isola dei famosi sta affondando. E questo l’abbiamo detto più e più volte. Quindi, stasera, per risollevare le sorti del programma agonizzante, Mediaset ha deciso di invitare Fabrizio Corona, che non è nuovo nel ruolo di “salvagente“. Ricorderete, infatti, la sua presenza al Grande Fratello Vip e lo scontro con Ilary Blasi. Peccato che quella volta le cose gli si ritorsero contro e la sua presenza non aiutò affatto il reality…
Risolleverà le sorti dell’Isola?
Fabrizio Corona è pronto a sbarcare sull’isola più famosa della tv italiana. Cosa ci andrà a fare in Honduras? Semplice: nelle ultime settimane, si è parlato molto del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Stasera, in diretta, Corona mostrerà le prove e svelerà la verità su quanto accaduto. Come reagirà il cantante? Staremo a vedere.
Basterà la presenza dell’ex paparazzo per risollevare le sorti di un’edizione agonizzante? Purtroppo le premesse non fanno ben sperare. Di tentativi ne sono stati fatti tanti, a partire da quello di cambiare la collocazione settimanale del programma: partito di giovedì, si è spostato alla domenica, poi al mercoledì e, per finire, è approdato al lunedì sera. I risultati, ad ora, sono stati scarsi, se non addirittura inesistenti: gli ascolti non sono migliorati e le interazioni sui social si sono rivelate assai basse.
Fabrizio Corona, qualche mese fa, era stato a Cinecittà, ospite del Grande Fratello Vip, per dare una scossa alla trasmissione e migliorarne gli ascolti. Il tutto si è rivelato un buco nell’acqua. Stavolta sarò lo stesso? Non è improbabile. Del resto l‘Isola è già in mezzo all’oceano, annegare non sarà difficile…