Giulia De Lellis, da corteggiatrice di "Uomini e donne" a stilista: oggi parla del suo mestiere e di tutti i suoi progetti futuri...
Giulia De Lellis non ha dubbi: la corteggiatrice di Uomini e donne, adesso esperta di tendenze e stilista con una capsule di occhiali disegnata per Blumarine, ha le idee molto chiare sul suo futuro. Nata nella trasmissione di Maria De Filippi, grazie ad Instagram è diventata uno dei volti più seguiti sui social e oggi afferma di poter fare di tutto. Anche condurre Sanremo.
Da influencer a stilista
Giulia De Lellis, ventitré anni e quasi quattro milioni di follower su Instagram, è uno dei personaggi più discussi, criticati ma anche amati dello showbiz. Nata come corteggiatrice, oggi è molto richiesta alle sfilate di moda, dove non ama parlare di Irama, il cantante vincitore di Amici nonché suo fidanzato da qualche mese, ma del suo lavoro. Sì, perché oggi Giulia è una stilista. Ecco cosa ha raccontato:
«Noi influencer siamo un po’ tutto: ci ritroviamo a parlare di qualsiasi argomento e con i nostri molteplici interessi siamo la dimostrazione che possiamo fare di tutto»
Qualcuno, ancora oggi, si chiede che lavora facciano esattamente gli influencer. Qualcun altro, invece, cosa ci sia di interessante nel seguirli. Anche a tale proposito, Giulia non ha dubbi:
«Vediamo posti molto belli, indossiamo abiti da sogno: penso che a molti farebbe piacere fare la nostra vita. Ma sono anche consapevole che c’è chi non ci apprezza»
Conduttrice di Sanremo
Ma Giulia ambisce a qualcosa di più. Sebbene racconti di essere pronta a tornare a fare la commessa, lavoro che svolgeva prima di diventare un personaggio noto, è evidente dalle sue parole che non abbia alcuna intenzione di fermarsi qui. Anzi, guarda molto lontano.
«Potrei fare una mia linea di moda, magari un brand per bambini, che adoro»
E su Sanremo afferma:
«Ho ancora tanta strada da fare, ma mai dire mai»
Insomma, la De Lellis è assai ambiziosa e sa bene dove vuole arrivare. Del resto, ormai, il talento è superfluo: se hai tanti follower, il gioco è fatto. Per i congiuntivi, invece, si vedrà più avanti.