Lo stilista Roberto Cavalli massacra Belen su Instagram: lei posta una foto sexy e lui commenta stizzito. Ecco cosa le ha scritto
C’è poco da fare: Belen fa discutere, è una certezza. Per i suoi amori, per i suoi look sensuali, per i suoi (veri o presunti) ritocchini, ma riesce sempre a far parlare di sé. Stavolta, però, a smuovere le acque è il noto stilista Roberto Cavalli, che le ha mosso una critica piuttosto colorita su Instagram: «Smettila di fare la stupida», le ha scritto. Ecco perché.
Le parole di Roberto Cavalli
Com’è ben noto, Belen Rodriguez pubblica tanti scatti sexy e conturbanti sui suoi social network. Su Instagram, poi, si mostra in tutta la sua sensualità. Non è la prima volta che viene attaccata per le sue foto bollenti, ma lei ha sempre risposto «Questo è il mio mestiere, faccio la modella, lavoro con il mio corpo».
Qualche ora fa, però, è arrivato il rimprovero di Roberto Cavalli, che – stizzito – le ha scritto: «Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!», a commento di una foto in cui la Rodriguez mostra tutta la sua bellezza mozzafiato (clicca qui per vedere lo scatto incriminato).
Belen replicherà?
Al momento, tuttavia, la conduttrice argentina non ha ancora risposto. Lo farà? Belen, come ha spesso detto, ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche. Ma che succede quando arrivano da un noto stilista? In attesa di sapere cosa dirà, ricordiamo che non è la prima volta che Roberto Cavalli commenta gli scatti della Rodriguez.
Qualche anno fa, infatti, di fronte ad una fotografia della conduttrice in compagnia di Claudia Galanti, aveva scritto: «Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate».
Incredibile: uno stilista, che dovrebbe fare dell’eleganza il proprio tratto distintivo, non perde occasione per rivelarsi inelegante e fuori luogo. Del resto, uno scatto troppo audace si può sempre eliminare, la mancanza di educazione e di tatto è dura a morire. Non credete?