Belen Rodriguez è la regina della tv: la bella argentina, infatti, sarà al timone di ben quattro trasmissioni e si dividerà tra Rai e Mediaset
Inarrestabile Belen: è proprio il caso di dire che è l’anno della bella argentina, che si dividerà tra Rai e Mediaset e sarà uno dei volti più presenti sul piccolo schermo. Ecco tutti i programmi dove vedremo la (nuova) regina della tv.
Divisa tra Rai e Mediaset
La conturbante Belen, ultimamente messa in ombra dall’azienda per cui lavora ormai da quasi dieci anni, vale a dire Mediaset, ha accettato l’invito di Antonella Clerici e, quindi, nelle prossime settimane sarà uno dei volti di Sanremo Young. La Rodriguez, infatti, parteciperà al talent per ragazzi in qualità di giudice. Al suo fianco, tra gli altri, le cantanti Baby K e Noemi.
Ma non è finita, perché – concluso l’impegno sulla rete ammiraglia Rai, Belen tornerà a Mediaset, che ha deciso di affidarle nuovamente Colorado. Al fianco della sexy argentina, ci sarà ancora una volta Paolo Ruffini.
Belen prende il posto di Simona Ventura
Quest’anno, tuttavia, Belen dovrà rinunciare alle vacanze estive, quindi niente yacht extralusso, spiagge da favola e paparazzi al seguito: secondo indiscrezioni, infatti, sarà al timone di Temptation Island Vip, in onda a settembre, ma registrato ad agosto. Prenderà dunque il posto di Simona Ventura, che è tornata su Raidue per condurre The Voice of Italy.
Pensavate fosse finita qui? Macché: Maria De Filippi ha già confermato la presenza della Rodriguez nella prossima edizione di Tu sì que vales, in onda in autunno. Quindi ben quattro programmi in vista per Belen, in due aziende e in tre canali diversi (Sanremo Young va in onda su Raiuno, Temptation Island Vip e Tu sì que vales su Canale 5 e Colorado su Italia Uno).
Insomma, quest’anno più che mai, la Rodriguez piglia tutto e si conferma uno dei volti più presenti sul piccolo schermo. Con buona pace di Barbara D’Urso, sua acerrima nemica, che finora era stata l’unica a poter vantare di essere in video con ben quattro trasmissioni…