Il marsupio è tornato di moda: che vi piaccia o no, sarà un must della primavera 2019. Ecco alcuni tra i modelli più trendy.
Alzi la mano chi odia il marsupio! Adesso la alzi chi lo ama! Che vi piaccio o no, non c’è scampo: il marsupio è tornato di moda e sarà un must dell’inverno, ma soprattutto della primavera 2019.
Moda anni ‘80-’90
Pensavate che ce ne fossimo liberati per sempre? Vi sbagliavate. Il marsupio è tornato prepotentemente a far parlare di sé. Com’è ormai noto, negli ultimi tempi, gli anni ‘80 e ‘90 hanno ripreso piede, sta succedendo nella musica, nella tv e al cinema. Poteva la moda sfuggire al richiamo degli ultimi due decenni del ‘900? Assolutamente no.
Ed ecco, dunque, rispuntare il marsupio. Portato a tracolla o stretto in vita? Non importa, ciò che conta è averlo. E voi cederete al suo (discutibile) fascino?
I marsupi più in voga
Ecco per voi una gallery con i marsupi più trendy del momento. Ce ne sono di tutti i tipi, da quello di Balenciaga, con zip e vari scomparti, a quello di Marni, che riprende il motivo della stampa bunny, elegantemente eclettica, con chiusura a moschettone e dettagli appliqué.
C’è poi il modello di MGSM, che propone un marsupio dalla stampa astratta tie dye, e l’eleganza di Salvatore Ferragamo, che – invece – ha realizzato un accessorio in pelle beige e nera con stampa Gancini.
E poi c’è Gucci, che azzarda un marsupio multi-funzione, da portare in spalla o da agganciare in vita, un accessorio tre in uno che si presta ad ogni uso, grazie a un gioco di tracolle.
Qual è il vostro preferito?