Fedez e Ferragni, è scandalo!

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia dello scandalo: su Instagram hanno postato uno scatto che ha ricevuto tantissime critiche da parte dei loro follower

Per la coppia più chiacchierata e criticata dello showbiz non c’è pace, anche se stavolta se la sono cercata: dopo aver pubblicato uno scatto bollente, sono stati travolti dalle critiche degli utenti di instagram.

Una foto vietata ai minori!

Fedex e Chiara Ferragni, si sa, piace provocare e molto spesso pubblicano immagini che attirano le ire e gli attacchi da parte del pubblico. A tale proposito, poche ore fa, i due hanno postato un’immagine a luci rosse, vietata ai minori, come ha anche scritto il rapper milanese.

Lo scatto in questione ritrae Fedez e la moglie sdraiati a letto, completamente nudi. Critiche, ironia di ogni tipo, insulti: in pochi minuti il post si è riempito di commenti di qualsiasi tipo. Ma i più si domandano: chi ha scattato la fotografia, considerando il momento tanto intimo e privato?

“Ricordati che sei mamma!”

Tuttavia, molti attaccano Chiara Ferragni ricordandole che è una mamma e, in quanto tale, non dovrebbe prestarsi a scatti di questo tipo. In tutta risposta, i sostenitori dei Ferragnez sostengono che una donna non debba rinunciare alla propria femminilità e sensualità soltanto perché è madre. Insomma, come sempre, Fedez e Chiara hanno acceso la miccia, ma alla fine è diventata la solita guerra tra poveri: haters da una parte e ammiratori dall’altra.

Il rapper e la moglie, almeno al momento, non hanno risposto agli attacchi degli odiatori del web né hanno risposto ai commenti a loro favore. Non a caso, Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale, sa bene come comportarsi sui social e come reagire alle accuse. Scatenare faide tra fan e oppositori, di fatto, accresce il loro successo e non può che regalare loro visibilità.

E quindi, mentre il successo, la fama e il potere mediatico dei Ferragnez continua ad aumentare, i loro follower si azzuffano come galline in un pollaio…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram